Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Torino.
-1 a Torino-Pisa, sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita importante per le due squadre, alla ricerca del riscatto dopo un inizio di stagione negativo e vogliose di passare al turno successivo. Alla vigilia del match, l’allenatore dei toscani Alberto Gilardino ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in cui ha presentato la partita.
Le parole di Gilardino
“Ci siamo preparati nel modo migliore, ci sarĂ la possibilitĂ di vedere ragazzi che nell’ultimo periodo hanno giocato poco. C’è voglia di andare a Torino, la giusta mentalitĂ , e di fare una partita concreta per cercare di passare il turno. La volontĂ da parte mia e della squadra è questa. Di sicuro ci sarĂ spazio per ragazzi che hanno un minutaggio minore. Mi aspetto un Torino forte, nel mercato sono arrivati giocatori importanti e hanno un allenatore molto bravo. In questo momento è una squadra forte, fisica, con dei giocatori di individualitĂ e qualitĂ tecnica. Noi dovremo quindi avere lo stesso tipo di atteggiamento che abbiamo mantenuto all’interno delle ultime partite, con lo stesso spirito e cercando quando avremo la possibilitĂ di creare. Dobbiamo cercare di creare i presupposti per poter mettere in difficoltĂ il Torino”.

mi sa che i favoriti al momento sono loro, almeno il pisa di napoli lo è, poi ogni partita può rivelare nuovi scenari… Quindi proverei a passare i turno con molta prudenza.
Di tutta questa situazione di pauta una delle cose che mi danno piĂą fastidio sono le prese per il cu.l.o degli addetti ai lavori…..
Carie paiasu cuntabale vattene
Giocatori forti…..quali?
Parlava di Biraghi.